“OK l’aeroporto, ma basta schiamazzi”


L’Aquila – Carlo D’Emilio per il Comitato cittadino scrive: “Condividiamo le preoccupazioni del Sindaco Cialente e per questo, anche noi saremo sabato 28 Settembre all’aeroporto dei parchi per l’inaugurazione del primo volo, anche senza passeggeri, e festeggiare insieme un grande evento storico per la città dell’Aquila.
Siamo entusiasti per l’opera che la Xpress sta portando avanti in questa città, carente da sempre di infrastrutture necessarie allo sviluppo dell’intero comprensorio.
Non condividiamo però l’atteggiamento, eccessivamente litigioso, che il Sindaco Cialente adotta ormai da tempo, in ogni circostanza e con scarsi risultati.
Non è stato certamente un bell’esempio l’ultimo attacco, anche personale, sferrato al Consiglio Comunale di Venerdì 21 Settembre a quei Consiglieri che non hanno condiviso la cementificazione di Piazza d’Armi, con schiamazzi ed offese nella Istituzione e sui network.
Non vogliamo prendere le difese di nessuno, tantomeno hanno bisogno di essere difesi, ma non comprendiamo gli attaccati ingiustificati che il Sindaco Cialente ha rivolto, anche con offese personali, contro i Consiglieri Bernardi, Capri, Giorgi, Ludovici , Perilli, solo perché non hanno condiviso le scelte del Sindaco o perché chiedono una giusta rappresentanza nell’Amministrazione Comunale.
Chiediamo formalmente le scuse, da parte del Sindaco, perché, parimenti ai Consiglieri Comunali, ci sentiamo ugualmente offesi per l’atteggiamento inusuale e irriguardoso verso le Istituzioni cittadine, da parte di chi le Istituzioni le rappresenta.
Ci aspettiamo che in seguito, il Sindaco mantenga la calma e ritrovi il giusto equilibrio ed il giusto rapporto con le persone, per evitare che ogni incontro si trasformi in uno scontro personale ed Istituzionale”.


26 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.