Niente rimborsi, in difficoltà ispettori


Teramo – LE ISPEZIONI COMUNQUE CI SONO – Sono costretti ad usare le auto private per lo svolgimento dei servizi di lavoro e il ministero da 5 mesi non li rimborsa. Cosi’, gli ispettori del lavoro di Teramo sono costretti ad affrontare gravi difficoltà nei servizi ispettivi. A denunciare lo stato di difficolta’ sono i funzionari della Direzione Territoriale del Lavoro di Teramo. In una nota, i funzionari pur consapevoli della fondamentale funzione sociale svolta dal corpo ispettivo nella tutela della sicurezza sul lavoro, lotta all’emersione del sommerso e nel contrasto all’illegalita’ diffusa nel mondo del lavoro, fanno sapere di vedersi costretti a sospendere l’utilizzo dei propri mezzi di trasporto per lo svolgimento dell’attivita’ di vigilanza, il che si ripercuotera’ sui servizi ispettivi esterni.
LE ISPEZIONI COMUNQUE CI SONO – Il Direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Teramo Dott.ssa Fabrizia Sgattoni scrive questa sera: “Con preghiera di immediata rettifica della notizia pubblicata in data odierna riguardante gli ispettori del lavoro di Teramo, per l’allarme sociale che la stessa potrebbe creare, in quanto le ispezioni non sono sospese, ma continuano con modalità diverse”.

Il Direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Teramo

Dott.ssa Fabrizia Sgattoni


20 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.