Oggi linea Canterbury per il rugby


L’Aquila – Oggi Canterbury Italia, il nuovo sponsor tecnico dei neroverdi, ha lanciato la linea di merchandising de L’Aquila Rugby 1936. Una linea ricca, firmata dal distributore esclusivo per l’Italia del brand mondiale Canterbury of New Zealand, che arriverà nei negozi a partire dal mese di ottobre (info e prenotazioni agli indirizzi info@canterburyitalia.com e ufficiostampa@laquilarugby1936.com). Tanti gli articoli disponibili: t-shirt, polo, cappellino, felpa e, naturalmente, non poteva mancare la riproduzione della maglia da gioco che la squadra aquilana indosserà nella nuova stagione sportiva 2013-2014.
Dalle linee semplici la nuova casacca neroverde è all’avanguardia nei tessuti, ma con un forte legame con la tradizione ovale del capoluogo: con le linee, infatti, è stato tracciato lo spallone delle storiche maglie neroverdi, quelle che fanno tornare nella mente e nel cuore degli appassionati aquilani partite e vittorie memorabili.


20 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.