Mostra dedicata a Cerasoli


Pescara – “Aprirà i battenti domani, al circolo Aternino di piazza Garibaldi (ore 18), la mostra dedicata a Ugo Cerasoli, “Le radici dell’identità”, voluta dal figlio dell’artista pescarese morto due anni fa e curata da Vincenzo Centorame, con il supporto della Provincia e del Comune di Pescara. L’appuntamento è stato annunciato oggi, in conferenza stampa, proprio da Giuseppe Cerasoli, da Centorame, dal vice presidente della Provincia Fabrizio Rapposelli e dall’assessore comunale alla Cultura, Giovanna Porcaro, che hanno sostenuto questo evento culturale.
L’iniziativa mira a ricordare un artista significativo nella storia pescarese, che l’opinione pubblica ha imparato a conoscere attraverso le grandi tele presenti nella Sala Tinozzi (ex Sala dei Marmi) della Provincia di Pescara dove si svolgono le riunioni del Consiglio provinciale e innumerevoli manifestazioni pubbliche.


19 Settembre 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.