Congresso società Neuroradiologia


L’Aquila – Da oggi al 22 si terrà a L’Aquila, presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, il 27° Congresso Nazionale di Neuroradiologia, presieduto da Massimo Gallucci, foto, Professore Ordinario di neuroradiologia dell’Ateneo Aquilano e Direttore dell’Unità Operativa omonima della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila. La manifestazione accoglierà oltre 500 specialisti italiani e vedrà avvicendarsi relatori italiani e stranieri di altissima competenza.
I principali temi affrontati riguardano la diagnosi e il trattamento dell’ictus, dei tumori cerebrali, degli aneurismi e delle malformazioni vascolari e delle patologie della colonna vertebrale.
I principali rappresentanti dell’industria farmaceutica e tecnica saranno presenti in un’ampia area espositiva che offrirà la possibilità di un importante aggiornamento tecnologico ai partecipanti. La città gioverà della presenza dei partecipanti che per 4 giorni utilizzeranno a pieno le strutture ricettive e turistiche, oltre che la sede congressuale. Assieme all’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica, della Regione e della Provincia, la manifestazione si avvale della collaborazione da parte del Comune, dell’Università e della ASL.


18 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.