Inaugurata scuola infanzia Cesarii


Chieti – Il Sindaco Umberto Di Primio, questa mattina, con il taglio del nastro, ha inaugurato la scuola dell’infanzia e primaria “A. Cesarii”, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, all’Assessore al Demanio e Patrimonio, Marco D’Ingiullo, alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo 1 Chieti, prof.ssa Serafina D’Angelo, alla presenza del corpo docenti dell’istituto, del personale amministrativo scolastico, degli alunni e dei genitori. La scuola, interessata da lavori di riqualificazione e adeguamento alle norme antisismiche, per un importo totale di 2.200.000,00 €, vanta requisiti strutturali, impiantistici ed ambientali perfettamente in linea con le direttive comunitarie di sicurezza, ed è attualmente il più ampio plesso scolastico del centro storico con una superficie coperta di complessivi mq 3.900 circa.
Il Sindaco, nel salutare i bambini e i genitori, ha sottolineato come tale inaugurazione sia “motivo d’orgoglio per l’intera amministrazione” e “senza dubbio uno dei momenti più belli della mia esperienza da sindaco”.


16 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.