Pensierino puttanesco


(Nemo) – L’Abruzzo perbenista che si spaccia per casto e puro è sdegnato dalle iniziative che qualche sindaco meno baciapile vorrebbe attuare: garages dell’amore e parchi per sostare quando l’auto diventa alcova. E alzi la mano chi non l’ha usata qualche volta come alcova…
Nemo pensa che quella delle ragazze a tariffa lungo le strade sia una piaga sociale: rischi, spettacoli poco edificanti, sguaiatezze pubbliche. Rapine, aggressioni, pericoli per la salute. Però pensa anche che non esisterebbero puttane, se non esistessero anche i clienti delle puttane. Pensierino che si può spingere indietro nella storia umana per migliaia di anni. Dunque, il problema non sono soltanto le prostitute, ma soprattutto i loro clienti. Ed è una parola affrontarlo… Non tutti possono permettersi lucciole di alto bordo, mignotte da salotto, escort da villa con piscina. Questo pensa Nemo. Sbaglia?


14 Settembre 2013

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.