BPER: anche una superbike
Modena – Si terrà a Volterra (PI) il 18 e 19 settembre, presso le sale storiche della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la conferenza stampa internazionale di BPER Energica International Vip&Charity Event.
L’evento presenterà il primo test stampa ufficiale di Energica, la prima superbike elettrica italiana ad alte prestazioni nata dall’esperienza del Gruppo CRP, società formata da sei aziende e specializzata in vari settori di attività , dal motor sport all’avio e aerospaziale.
L’unicità di Energica è data dalla tecnologia grazie alla quale è stata progettata. Ideata e realizzata a Modena, questa superbike rappresenta una valida alternativa alle moto endotermiche di ultima generazione: è infatti una superbike 100% elettrica, dal design made in Italy, realizzata con tecnologie da F1 come il 3D Printing, perfetto connubio tra tecnologia e innovazione. Energica, grazie ai suoi 100kW di potenza, è infatti in grado di raggiungere i 220 km/h.
La Banca popolare dell’Emilia Romagna rende ancora una volta tangibile e concreto il proprio impegno a sostegno della tradizione motoristica modenese intervenendo quale main&title sponsor della manifestazione.
Un appoggio quanto mai partecipe e consapevole, in linea con la tradizionale attenzione che la Banca riserva alle eccellenze del proprio territorio, nell’ambito dell’economia come della tecnologia e della sostenibilità .
Non c'è ancora nessun commento.