BPER: anche una superbike


Modena – Si terrà a Volterra (PI) il 18 e 19 settembre, presso le sale storiche della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la conferenza stampa internazionale di BPER Energica International Vip&Charity Event.
L’evento presenterà il primo test stampa ufficiale di Energica, la prima superbike elettrica italiana ad alte prestazioni nata dall’esperienza del Gruppo CRP, società formata da sei aziende e specializzata in vari settori di attività, dal motor sport all’avio e aerospaziale.
L’unicità di Energica è data dalla tecnologia grazie alla quale è stata progettata. Ideata e realizzata a Modena, questa superbike rappresenta una valida alternativa alle moto endotermiche di ultima generazione: è infatti una superbike 100% elettrica, dal design made in Italy, realizzata con tecnologie da F1 come il 3D Printing, perfetto connubio tra tecnologia e innovazione. Energica, grazie ai suoi 100kW di potenza, è infatti in grado di raggiungere i 220 km/h.
La Banca popolare dell’Emilia Romagna rende ancora una volta tangibile e concreto il proprio impegno a sostegno della tradizione motoristica modenese intervenendo quale main&title sponsor della manifestazione.
Un appoggio quanto mai partecipe e consapevole, in linea con la tradizionale attenzione che la Banca riserva alle eccellenze del proprio territorio, nell’ambito dell’economia come della tecnologia e della sostenibilità.


13 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.