Rugby, trofeo Aloisio


L’Aquila – Continuano i giorni di allenamento per i neroverdi che, agli ordini del tecnico Raineri, si dividono tra la preparazione in palestra ed il lavoro sul campo comunale di Paganica. Venerdì 13 settembre tornerete in campo con le Fiamme Oro (stadio Fattori, ore 16.00) per ricordare Carlo Alberto Aloisio, grande uomo di rugby, allenatore e neroverde insieme ai fratelli Massimo e Francesco: “Sarà un test impegnativo che ci darà l’importante opportunità di misurarci con una squadra forte e ben organizzata come le Fiamme Oro; sfrutteremo ogni minuto per prepararci al meglio in vista del campionato ormai alle porte” – ha concluso Raineri.
Il trofeo Carlo Alberto Aloisio (locandina in allegato) è organizzato dal Rotaract Club a sostegno della onlus L’Aquila per la vita: giunto alla sua quarta edizione, è inserito quest’anno nell’evento Piazza Ovale, dal 12 al 14 settembre in Piazza Duomo (apertura stand ore 18.00). Promosso dal comitato no profit L’Aquila, Uniti per il Rugby, l’evento Piazza Ovale ha il patrocinio di Regione, Provincia e Comune e del Comitato Regionale Abruzzese Fir. “La scelta del luogo non è stata casuale: negli anni in cui ho giocato qui a L’Aquila, Piazza Duomo era il cuore della città, e ci piacerebbe provare a rivivere un po’ l’atmosfera di quegli anni. – ha dichiarato Totò Perugini, il pilone azzurro ed ex neroverde, tra i promotori dell’iniziativa insieme a Mauro e Maurizio Zaffiri, Carlo Caione e Lanfranco Massimi.


11 Settembre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.