S.Benedetto e Cepagatti, veicoli a fuoco
S.Benedetto dei Marsi – (Foto Marsicalive: l’auto bruciata a S.Benedetto) – L’odio e le vendette continuano nel centro marsicano, dove la gente ormai da tempo non vive più tranquilla. Un’auto Alfa di proprietà di un giovane del posto è stata bruciata, e che si tratti di un’azione voluta pare dimostrato dai resti di un contenitore di benzina trovati sul posto. L’auto è andata distrutta, perchè è trascorso del tempo tra l’inizio dell’incendio e l’allarme. A S.Benedetto sono state arrestate arrestate a domicilio, nei giorni scorsi, sei persone (tra le quali un carabiniere originario della zona, ma in servizio altrove), accusate per le aggressioni e le violenze ai danni di alcuni marocchini. Nei prossimi giorni ci sarà l’incidente probatorio.
Un clima di tensione e di rancore che, evidentemente, perdura ancora, anche se bisognerà accertare se il giovane colpito sia in qualche modo legato agli arrestati o meno, o anche lui coinvolto in episodi di violenza.
Pare invece non doloso l’incendio di due mezzi commerciali a Cepagatti, presso la sede della ditta di trasporti Artoni. Le fiamme si sono estese da un furgone ad un vicino camion.
Non c'è ancora nessun commento.