Gervasi: “La politica non c’è più”


Montesilvano – Di fronte all’ennesima raccolta firme che Montesilvano si appresta a vivere – dichiara Vittorio Gervasi ex assessore comunale alla cultura – abbiamo la prova che la politica non c’è più nella nostra città. Abbiamo un consiglio comunale, una giunta di governo, abbiamo le commissioni consiliari, abbiamo le consulte cittadine, ma invece di discutere e far emergere proposte e soluzioni condivise in queste sedi, la politica preferisce scendere in piazza alla ricerca di consenso.
Non è un caso che a Montesilvano nascano settimanalmente gruppi di quartiere, comitati di cittadini, punti di raccolta firme su tutto, dalla richiesta della ztl alla manutenzione di strade e scuole solo per citarne alcune, al solo fine di vedere risolti i problemi che altrimenti finirebbero nell’oblio. Credo che sia arrivato il momento di restituire dignità alle Istituzioni democraticamente elette – conclude Gervasi – chiedendo di fare bene e subito il loro lavoro, attraverso gli organismi preposti, altrimenti non resta che trarne le inevitabili conseguenze”.


30 Agosto 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.