Bambini e nuovo parco giochi
L’Aquila – Domani venerdì 23 ottobre 2009 alle ore 15,30 presso l’Auditorium della Scuola Allievi Sottoufficiali della Guardia di Finanza a Coppito, si svolgerà l’evento annunciato da Cino Tortorella il mese scorso in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni de “Lo Zecchino d’Oro: uno spettacolo dedicato ai bambini aquilani per la costruzione di un nuovo parco giochi all’Aquila.
“Lo spettacolo –ha spiegato Cino Tortorella- sarà realizzato in collaborazione con l’Ana (Associazione Nazionale Alpini) di cui faccio parte, da ex alpino e sarà l’occasione per lanciare un’iniziativa per la realizzazione di un parco giochi per bambini dedicato al tema dello Zecchino d’ Oro”
L’evento – presentato dallo stesso Cino Tortorella nelle vesti dell’amatissimo “Mago Zurlì” con la collaborazione di Paolo Del Vecchio e Marina di “Amici”- prevede la presenza di ospiti noti a livello nazionale e le esibizioni di cantanti nazionali e locali, bambini che hanno partecipato a vari programmi televisivi Rai e Mediaset, e gruppi.
Tra gli artisti che hanno aderito alla manifestazione a titolo gratuito, Edoardo Siravo, Coro dei bambini di Mariele , Viviana Bazzani, Fabrizio Palma, Lucio Avitabile e molti altri.
Nella mattinata di venerdì sarà allestito il backstage nell’Auditorium della Guardia di finanza nel quale si alterneranno gli artisti durante le prove e alle ore h. 11.00. Presente all’ evento anche il Responsabile della Protezione Civile il dott. Guido Bertolaso.
Non c'è ancora nessun commento.