Bambini e nuovo parco giochi


L’Aquila – Domani venerdì 23 ottobre 2009 alle ore 15,30 presso l’Auditorium della Scuola Allievi Sottoufficiali della Guardia di Finanza a Coppito, si svolgerà l’evento annunciato da Cino Tortorella il mese scorso in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni de “Lo Zecchino d’Oro: uno spettacolo dedicato ai bambini aquilani per la costruzione di un nuovo parco giochi all’Aquila.
“Lo spettacolo –ha spiegato Cino Tortorella- sarà realizzato in collaborazione con l’Ana (Associazione Nazionale Alpini) di cui faccio parte, da ex alpino e sarà l’occasione per lanciare un’iniziativa per la realizzazione di un parco giochi per bambini dedicato al tema dello Zecchino d’ Oro”
L’evento – presentato dallo stesso Cino Tortorella nelle vesti dell’amatissimo “Mago Zurlì” con la collaborazione di Paolo Del Vecchio e Marina di “Amici”- prevede la presenza di ospiti noti a livello nazionale e le esibizioni di cantanti nazionali e locali, bambini che hanno partecipato a vari programmi televisivi Rai e Mediaset, e gruppi.
Tra gli artisti che hanno aderito alla manifestazione a titolo gratuito, Edoardo Siravo, Coro dei bambini di Mariele , Viviana Bazzani, Fabrizio Palma, Lucio Avitabile e molti altri.
Nella mattinata di venerdì sarà allestito il backstage nell’Auditorium della Guardia di finanza nel quale si alterneranno gli artisti durante le prove e alle ore h. 11.00. Presente all’ evento anche il Responsabile della Protezione Civile il dott. Guido Bertolaso.


22 Ottobre 2009

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.