TdP, campagna sicurezza stradale
Torre de’ Passeri – Lunedì 2 settembre 2013 dalle ore 21,30 in poi gazebo allestito dai Giovani della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Cepagatti. Prosegue la Campagna per la sicurezza stradale finalizzata a contrastare l’abuso di alcol da parte dei conducenti di veicoli organizzata dai Giovani della Croce Rossa Italiana. Dopo le iniziative analoghe svolte a Popoli e Cepagatti, lunedì 2 settembre sera il gazebo sosterà a Torre de’ Passeri in Piazza Giovanni XXIII in occasione della Festa Patronale.
I ragazzi che affluiranno nella cittadina per la festività saranno avvicinati dai Volontari della Croce Rossa Italiana e, individuato l’autista del mezzo, gli verrà consegnato un braccialetto identificativo.
A fine serata, prima di rimettersi alla guida dell’auto, si procederà al controllo del tasso alcolemico mediante etilometro. Agli “autisti designati”, che a fine serata saranno risultati negativi al test, verrà consegnato un piccolo omaggio. Nel corso della serata verranno fornite, presso lo stand CRI, informazioni e materiale sulle conseguenze dell’abuso di alcolici e sugli effetti causati in chi si mette alla guida in stato di alterazione alcolica.
Non c'è ancora nessun commento.