CUS rugby, i primi 50 anni


L’Aquila – Il prossimo 7 settembre, presso gli impianti sportivi di Centi Colella, il CUS L’Aquila Rugby festeggerà il cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione. Il programma dei festeggiamenti è intenso: dalle 11:00 l’accoglienza dei tesserati, degli ex-tesserati e di tutti gli amici e i simpatizzanti.
Alle 12:00 il torneo di walking touch rugby dedicato alla memoria di Paolo Ascaride, già capitano e presidente del CUS, vittima del terremoto del 6 aprile 2009. La partecipazione al torneo è gratuita, le squadre si faranno sul momento e tra il più giovane e il più anziano membro di ogni squadra dovranno esserci trent’anni di differenza. Il premio per ogni meta è un arrosticino, che il marcatore potrà consumare a bordo campo.
Dalle 17:00 in poi si terrà la gara tra i migliori “arrostatori” della città: la squadra dovrà portare una propria graticola, e avrà a disposizione carne e carbonella. Potrà utilizzare liberamente altri tipi di legna o carbone per l’alimentazione del fuoco. Una giuria assegnerà il titolo di “campioni arrostatori”, a seguire le squadre partecipanti collaboreranno con l’organizzazione. Il costo di partecipazione è di 10€ per squadra (per info e iscrizioni: Stefano 3494902050 e Roberto 3283678494). A seguire l’esibizione dei The Big Stone Dreamers e di tanti altri gruppi musicali. Durante tutta la giornata saranno esposte alcune foto dell’archivio storico del CUS L’Aquila Rugby: tutti coloro che sono in possesso di fotografie storiche sono pregati di inviare una mail al seguente indirizzo: cusaqrugby@gmail.com.


28 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.