Montesilvano, libri in spiaggia


Montesilvano – BOOK ON THE BEACH raddoppia: domenica 18 e lunedì 19. Due incontri in vista per la rassegna letteraria “Book on the Beach” a cura di Alessio Romano per il Comune di Montesilvano in collaborazione con gli stabilimenti balneari della città e con la libreria ON THE ROAD.
DOMENICA 18 AGOSTO ore 18.00 – L’AMERICA IN VESPA di Giorgio Serafino presso lo stabilimento ONDA VERDE. Arriverà a Montesilvano con la sua Vespa del 1978, la stessa protagonista di uno straordinario viaggio “On The Road”. Giorgio Serafino e la sua compagna nel 2010 hanno percorso tutta la Route 66 (da Chicago a Los Angeles!) in sella a una Vespa 50 da loro rimessa a nuovo con i colori del Generale Lee del telefim “Hazard”.
Tra sfide a tornadi e tempeste, incontri romantici e inquietanti, il resoconto di questo viaggio sarà accompagnato dalla musica diChristian Carano (cover di Jonny Cash e Bob Dylan) e dai quadri ispirati al tema della libertà e del viaggio del prof. Gianfranco Zazzeroni, presidente dell’Associazione “L’incontro degli Artisti”.
LUNEDI’ 19 AGOSTO ore 18.00 – UN CUORE XXL di Sara D’Amario presso lo stabilimento LA CONCHIGLIA AZZURRA.


17 Agosto 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.