Montesilvano, libri in spiaggia
Montesilvano – BOOK ON THE BEACH raddoppia: domenica 18 e lunedì 19. Due incontri in vista per la rassegna letteraria “Book on the Beach” a cura di Alessio Romano per il Comune di Montesilvano in collaborazione con gli stabilimenti balneari della città e con la libreria ON THE ROAD.
DOMENICA 18 AGOSTO ore 18.00 – L’AMERICA IN VESPA di Giorgio Serafino presso lo stabilimento ONDA VERDE. Arriverà a Montesilvano con la sua Vespa del 1978, la stessa protagonista di uno straordinario viaggio “On The Road”. Giorgio Serafino e la sua compagna nel 2010 hanno percorso tutta la Route 66 (da Chicago a Los Angeles!) in sella a una Vespa 50 da loro rimessa a nuovo con i colori del Generale Lee del telefim “Hazard”.
Tra sfide a tornadi e tempeste, incontri romantici e inquietanti, il resoconto di questo viaggio sarà accompagnato dalla musica diChristian Carano (cover di Jonny Cash e Bob Dylan) e dai quadri ispirati al tema della libertà e del viaggio del prof. Gianfranco Zazzeroni, presidente dell’Associazione “L’incontro degli Artisti”.
LUNEDI’ 19 AGOSTO ore 18.00 – UN CUORE XXL di Sara D’Amario presso lo stabilimento LA CONCHIGLIA AZZURRA.
Non c'è ancora nessun commento.