L’aeroporto? Per ora è così
L’Aquila – (di S.L.) – Aeroporto dei Parchi, aeroporto di Preturo o dell’Aquila, come si voglia chiamarlo, per ora è così come ve lo mostrano le nostre foto scattate il 13 agosto nel tardo pomeriggio. Nessuno dentro, forse solo qualcuno a presidiare la struttura, erbacce alte come un uomo anche sotto la scritta, cancello semiaperto. Tabelloni bianchi senza scritte o altro per utilizzarle. Lo scalo aereo che doveva essere aperto a luglio, poi ad agosto, adesso pare a settembre per il decollo di voli per Milano e Firenze, a dire il vero non sembra proprio pronto a niente. Ma forse ci sbagliamo. Del resto informazioni questo giornale non può averne, perchè il gestore dello scalo aereo lo ha tagliato fuori per punizione o per antipatia.
E allora impugniamo la fotocamera e scattiamo: quello che viene fuori ve lo mostriamo. Foto genuine e senza photoshop per addolcire o modificare. Coma natura crea.
Se a settembre (ma di quale anno, chi sa?) davvero cominceranno voli e tutto il resto, davvero non siamo in grado di dirvelo. Sempre che qualcuno esista da qualche parte per farlo senza spararle grosse per poi rinviare tutto. Di sicuro, per ora ci sono i voli degli uccelli e dei passerotti particolarmente numerosi.
Non c'è ancora nessun commento.