Reading poetico Outside 2013


Castelvecchio Subequo – Nell’ambito del cartellone estivo di eventi “Outside 2013”, sabato 17 alle ore 18,00 si svolgerà a Castelvecchio Subequo la prima edizione del Reading di Poesia “Sogni di versi”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Palco e Scena in collaborazione con il Comune di Castelvecchio Subequo (Assessorato ai Beni e Attività Culturali) e i Frati Minori Conventuali, avrà luogo presso il convento di S. Francesco d’Assisi. Nel celebrare la ricorrenza del 150° anniversario della nascita di Gabriele D’Annunzio, verranno letti componimenti poetici tratti dal volume di Massimo Santilli dal titolo “Pensieri, parole e omissioni in terra dannunziana” recentemente presentato con successo al XXVI° Salone Internazionale del Libro di Torino. La lettura dei versi è stata affidata a Lidia Angelone, Caterina Bianchi, Miriana Fazi, Antonietta Ferroni, Francesca Longo, Federica Paolini e Sara Paolini. Gli interventi musicali sono di Pino Ferroni.
Auspicata la presenza di molti appassionati di poesia per un appuntamento letterario che nella Valle Subequana risulta essere proposto per la prima volta.


15 Agosto 2013

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati