Stasera alle 18 a tutta porchetta


Campli – Tutto pronto per il taglio del nastro che segna l’inizio della 42° edizione della Sagra della Porchetta italica di Campli. La cerimonia di apertura si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 18.00 alla presenza di Gabriele Giovannini, Sindaco di Campli, Francesco D’Isidoro, presidente della Pro Loco Città di Campli , Nicolino Farina, giornalista e storico locale, e numerosi politici e giornalisti locali. La manifestazione, attiva dal 1964, si svolgerà dal 17 al 20 agosto 2013, con la partecipazione di 10 maestri porchettai locali: Andrea Foco, Fratelli Falasca, Luciano Bosica, Fulvio Pallotta, Lucio Di Stefano, Salvatore Di Angelo, Daniele Bosica, Renato Bosica, Nicolino Mercuri e Massimo Fagioli.
Lo scorso anno l’evento ha visto la partecipazione di 10 porchettai (vincitore per il 2012 Andrea Foco) ed ha registrato più di 80.000 presenze e ben 200 porchette servite.


14 Agosto 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati