Calcio: in Coppa avanza solo il Pescara
Pescara – (di M.F.) – Il secondo turno di Coppa Italia sorride solo al Pescara che grazie alla vittoria di misura sul Pordenone accede al turno successivo dove incontrerà il Torino.
All’Adriatico il gol vittoria lo sigla Maniero che al 14′ del primo tempo, di testa, gira in rete un cross di Ragusa dalla fascia sinistra.
Esordio amaro, invece, per il Lanciano che al Biondi viene sconfitto per due a zero dal Benevento. La squadra di Mister Carboni si conferma una delle formazioni più in forma della Lega Pro e si candida prepotentemente, insieme al Lecce, alla vittoria del campionato di C1. I giallorossi trovano i due gol nella ripresa con Montiel al 2′ e con Evacuo al 12′.
Abbandona la competizone anche il Teramo che cede per 3-1 al più blasonato Brescia. Per le rondinelle apre le marcature Caracciolo che al 2′ supera Serraiocco con un delizioso pallonetto. Il raddoppio giunge al 33′ della ripresa quando Mitrovic, su assist di Caracciolo, insacca facilmente la sfera in rete.
Il Teramo accorcia al 38′ con Gaeta che su assist di Sassano riapre virtualmente la partita.
Il tris dei padroni di casa arriva nel secondo minuto di recupero quando Oduamadi con un preciso rasoterra fulmina Serraiocco.
Non c'è ancora nessun commento.