I sindacati sul caso Tercas-Caripe


Pescara – Le Segreterie regionali di categoria Dircredito Fabi Fiba-Cisl Fisac-Cigl Ugl-Credito Uilca scrivono: “In data odierna i sindacati confederali e di categoria del Gruppo Tercas-Caripe si sono incontrati con il presidente della giunta regionale Gianni Chiodi. Le organizzazioni sindacali hanno illustrato la situazione del Gruppo Tercas-Caripe ribadendo la necessità che venga trovata una soluzione interna alla regione con l’intervento delle quattro Fondazioni bancarie abruzzesi. Tale intervento è il migliore che possa garantire un futuro al sistema economico-sociale del nostro territorio.
Il presidente Chiodi ha preso atto delle valutazioni espresse dal sindacato confermando il proprio impegno a seguire l’evoluzione della problematica per salvaguardare l’autonomia del Gruppo Tercas-Caripe.
Le organizzazioni sindacali hanno espresso apprezzamento per l’impegno con cui il Presidente sta seguendo tale problematica ed hanno condiviso di programmare un nuovo incontro a breve per seguire l’evoluzione della vicenda.


09 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.