Prodotti d’Abruzzo, successo in Olanda


L’Aquila – UN RISTORANTE DI AMSTERDAM USA LATTICINI E OLIO NOSTRANI – Dino Rossi di Ofena, l’uomo del Cospa che ama scoperchiare pentole compiacenti e spesso mettere in subbuglio ambienti troppo avvezzi ai silenzi, è anche un imprenditore. Di successo, a quanto pare. Da lui riceviamo: “Caro direttore. I prodotti abruzzesi sbarcano ad Amsterdam, vengono scelti da un ristoratore di prestigio, Espress Passion, per un pranzo di nozze. I prodotti scelti sono: l’olio De Sipio del Chietino e i latticini Dal ContaDino di Ofena, inviati tramite la Bottega 1969 di Montesilvano, in Via Vestina, con il corriere espresso Bartolini. I latticini sono stati confezionati in appositi contenitori per alimenti di polistirolo, aventi una camera d’aria, con dentro ghiaccio secco a -198°, che nel giro di 48 ore sono arrivati a destinazione integri e freschi, pronti per essere sgranocchiati.
I prodotti di qualità, rompono i schemi di mercati globali, legati sul prezzo e sulla quantità e non sulla qualità. I complimenti sono arrivati tramite facebook alla signoria Giuliana Carestia, gestore della bottega alimentare, che successivamente sono stati condivisi sulla pagina del Cospa Abruzzo con la foto di presentazione del piatto”.
(Ndr) - Rossi può anche aggiungere i nostri complimenti per i prodotti del ContaDino e per l’olio del Chietino, perchè siamo certo che questi sono veicoli validi per propagandare l’Abruzzo migliore. Forza latticini, olio, ma anche altre nostre specialità non meno eccellenti.


08 Agosto 2013

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.