Notte verde, no petrolio


Fossacesia – A partire dalle ore 18.30 del 10 agosto fino all’alba del giorno successivo a Fossacesia Marina ci sarà l’esibizione artistica “NOTTE VERDE NO PETROLIO”, un evento con ingresso gratuito promosso da Claudio Di Toro (cantante degli Anemamé) in collaborazione con il Comune di Fossacesia e l’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica. Durante la lunga kermesse, si avvicenderanno sul palco tra i musicisti circa venti gruppi e solisti, con un contorno artistico a 360° con video proiezioni, reading, danza, spettacoli acrobatici e tanti pittori che daranno colore alla manifestazione. La parte iniziale dell’evento sarà dedicata alle associazioni, comitati e movimenti ecologisti che porteranno la propria “voce” con sottofondo musicale live. Nel corso della manifestazione artistica verrà presentato il MANIFESTO ADRIATICO.
Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito per esprimere un secco “NO” alla petrolizzazione della costa adriatica e allo stesso modo molti musicisti hanno contribuito alla realizzazione di un cd musicale compilation “NO PETROLIO” che verrà presentato durante la serata e regalato alla causa. Le copertine del cd saranno “INSTANT COVER” artistiche prodotte durante la serata dai pittori.


07 Agosto 2013

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.