Il caldo ormai punta sui 40


L’Aquila – (Foto: calura non solo in Italia, questo signore gronda sudore a New York) – Il caldo sale ogni giorno, e ormai punta decisamente sui 40 gradi. Questa mattina molto prima di mezzogiorno termometri a +33 a Pescara, +36 a Chieti, +37 a Teramo e +36 a L’Aquila, che per la prima volta da parecchio tempo perde il primato (poco invidiabile) del’area urbana più bollente in Abruzzo tra quelle sotto osservazione. Per fortuna nel capoluouogo l’umidità atmosferica è leggermente più contenuta rispetto a Pescara, ad esempio, che detiene il primato anhche del disagio dovuto alla calura.
La gente non parla d’altro e ci si scambiano domande su quando finirà. Naturalmente risposte tutte differenti, perchè’ ognuno ha sentito la “sua” previsione e la spaccia come la più attendibile avvalorando la frase con “quelli ci azzeccano sempre”.


06 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.