Notte bianca, è piaciuta a tutti
Casalbordino – (Foto di Enzo Dossi) – Alla grande la notte bianca, con cultura, musica, spettacolo e sport. Risultato importante anche in questo caso ,con l’unione di intenti e alleanza tra il pubblico e privato. Coordinatori dell’evento, l’assessore al turismo Vincenzo Cocchino, l’assessore allo sport Amedeo Nanni e il consigliere Raffaele Turco con il patrocinio del Comune di Casalbordino. Con accoglienza iniziata dal lungomare nord con Finis Terrae, con la musica live dei SoundClash Project ( Dub-ska-reggae-elettro-indie-folk-punkrock) a seguire dj set revival, per cena porchetta e prodotti tipici locali.
Da Gerom’S Pub, serata dal sapore orientale con la danza del ventre, con cena conviviale con arrosticini tipici del territorio e porchetta tipica del territorio. Tra le tante idee quella dello stabilimento Nadia che ha proposto l’esibizione del gruppo musicale “I Vintage” con un repertorio ricchissimo di musica italiana dagli anni ’70 ai giorni nostri, rivisitati in chiave rock, con frittura di pesce al cartoccio, patatine fritte e un ottimo prosecco millesimato.Il Lido Racciati per questo evento in grande stile, con l’ospite Special Guest della serata Roby Santini dj e Dj Luigi Di Virgilio con Miss Natalia Voice. Dalle ore 20 tante le degustazioni che potranno accompagnarsi alla buona musica come intagli di frutta oppure le “raffinate” ostriche unite allo Champagne. All’Hotel Calgary, di Nicola Bussoli, una ricercata degustazione di salumi e formaggi all’insegna del buon gusto, innaffiati da ottimi vini selezionati, con musica Live della Piccola Underground Orchestra . Ad Un Passo dal Mare cena a base di pesce, accompagnati dai dj Manes & Morelli dalle ore 21. Al lido Stella del Sud per l’occasione si “trasferisce” in spiaggia… si potrà cenare vicino al mare con I Solaris, musica dal vivo in sottofondo, con prestigiosi menu di pesce e buon vino del territorio. Da Carima ristopub musica con i Pamelo Pop , da Caffè Tiziana allestimento con area bimbi, presso la Gelateria Mare Blù, i più golosi hanno gustato i croissant al gelato, Lido Vikileo, food drink and music in riva al mare.
Successo per la Notte Bianca di Casalbordino, alla sua seconda edizione, detta di molti una serata migliore rispetto a quella dello scorso anno e con grande affluenza sul lungomare fino a tarda notte.
Non c'è ancora nessun commento.