Tamponamento, muore camionista


Teramo – UN TIR FINISCE CONTRO UN’AUTO IN SOSTA IRREGOLARE CARICA DI REFURTIVA – FIAMME ESPLOSIONI E PAURA – Antonio Fiorito, 26 anni, calabrese, così si chiama il camionista vittima di un incidente sulla Teramo-Mare, avvenuto ieri sera prima delle 23. Un tir carico di pollame ha tamponanto un’auto che si era fermata per un’avaria sul lato destro della superstrada, che in realtà è solo una strada appena più larga delle altre, priva però di corsie e spazi per l’emergenza. Il pesante veicolo è finito contro l’auto ferma e, ribaltatosi, ha preso fuoco. I residenti nelle case della zona (S.Nicolo a Tordino, periferia di Teramo) riferiscono di aver udito diverse esplosioni, dovute al carburante del tir raggiunto dalle fiamme. Per trovare il corpo del giovane calabrese sono state necessarie molte ore.
Le indagini riguardano l’auto ferma sulla destra della carreggiata. E’ un’Alfa 166 non doveva essere li’. Pare che un primo autotrasportatore fosse riuscito ad evitare l’impatto ma non il secondo che transitava seguendo la stessa direzione. Fiorito, infatti, si e’ trovato improvvisamente di fronte l’auto con targa bulgara e non e’ riuscito ad evitare l’impatto, causando la terribile tragedia. A bordo dell’Alfa c’erano due romeni, rimasti illesi, condotti in questura e risultati irregolari in Italia. Si sono giustificati dicendo di avere l’auto in panne ma in realta’ sono stati visti armeggiare con un carico di refurtiva nel bagagliaio, tra cui pc rubati in un’azienda a Teramo.
Probabilmente i due irregolari dovevano effettuare il trasbordo della merce e non si esclude che stessero attendendo un complice. La polizia giudiziaria è in ospedale, dove e’ stato trasportato il corpo semicarbonizzato di Antonio Fiorito. I romeni sono trattenuti in questura.


30 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.