PpV su vicenda Pulcrha Ambiente


Vasto – Scrive Progetto per Vasto: “La furbata di conferire, con Decreto, l’incarico di direzione del Servizio “Società partecipate” ad altro Dirigente che non fosse quello nominato nel C.d’A. della Pulcrha Ambiente spa, così come l’espediente di esonerare l’altra dipendente comunale nominata nel C.d’A. dal ruolo di responsabile delle “Società partecipate”, non spostano di una virgola quanto espresso nelle motivazioni del nostro ricorso al TAR circa la nullità delle nomine.
Dopo i nostri interventi con l’interrogazione del 15 Aprile, l’interpellanza del 26 Giugno e la Mozione dell’ 8 Luglio ed un incontro informale in Municipio il 19 Luglio, chiesto dal Sindaco nel tentativo di evitare il ricorso ed in cui sono state ribadite, da parte nostra, le ragioni del dissenso, registriamo con soddisfazione l’esattezza delle nostre contestazioni, le cui motivazioni venivano, inizialmente, liquidate dal Sindaco quali rappresentative di “quisquilie formali”, ed il punto è così segnato.
Ed infatti, egli ha ritenuto dover, in fretta e furia ed il giorno prima dell’annunciata notifica del ricorso al TAR, sollevare il nominato Avv Mercogliano nel C.d’A. della Pulchra dall’incarico di Direzione del Servizio “Società partecipate”, affidandolo ad altro Dirigente, e sottrarre alla Dott.ssa Di Mascio la responsabilità del servizio prima conferito, supponendo fossero sufficienti tali escamotages per la soluzione del problema. Manovra totalmente inutile in ordine alla denunciata posizione di incompatibilità da cui deriva la nullità dell’atto e pertanto abbiamo dato incarico ai nostri legali di procedere all’Iscrizione a ruolo del ricorso precedentemente solo notificato alle parti”.


26 Luglio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati