Cari nonni, il Comune vi pensa


Cerchio – ” Ricordi d’argento! ” E’ il titolo della 1° Edizione della giornata dedicata ai NONNI. L’evento voluto da Padre Emmanuel – Parroco di Cerchio – dal Sindaco Dott. Gianfranco Tedeschi, dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con la Parrocchia S.S. Giovanni e Paolo e l’ Associazione Culturale Butterfly si terrà domenica 28 Luglio.
Il programma della manifestazione prevede: alle 18.00 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale, la cerimonia verrà officiata da Padre Manuel e vi parteciperanno il primo cittadino Dott. Gianfranco Tedeschi e l’Amministrazione Comunale;
alle 19.30 Aperitivo del Nonno nello spazio antistante la Chiesa. La giornata vedrà anche la consegna di due attestati a D’Amore Maria Grazia e Panei Angelina – entrambe classe 1913 che quest’anno tagliano l’importante traguardo dei 100 anni e altre sorprese.
“I nonni sono il nostro passato, la nostra memoria, il nostro futuro”, dice il Sindaco Dott. Gianfranco Tedeschi, – “ a loro dobbiamo molto e da loro dobbiamo prendere l’esempio per poter guardare al futuro che ci chiede come nel passato sacrifici, ma la conoscenza della nostra storia, l’umiltà, il senso del dovere e il rispetto degl’altri, sono gli elementi che ci devono dare FIDUCIA PER IL FUTURO . Per non dimenticare, per socializzare, per valorizzare chi ha vissuto con sacrificio, l’Amministrazione Comunale ha aderito e voluto un momento tutto per loro”.


26 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.