Incarico a studente UDU Aq


L’Aquila – Nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, oggi, Andrea Fiorini, coordinatore dell’UdU L’Aquila, è stato eletto Presidente dell’organo. Il CNSU, insediatosi oggi alla presenza del Ministro Maria Chiara Carrozza, è il massimo consesso di rappresentanza nazionale degli studenti universitari. Si tratta di una vittoria storica: Fiorini è, infatti, il primo presidente eletto nelle file dell’UdU, dopo diversi mandati guidati da liste di centro-destra. Non solo: per la prima volta il ruolo giovanile e studentesco più importante d’Italia è ricoperto da un rappresentante proveniente da un ateneo medio-piccolo.
L’intera associazione dell’UdU L’Aquila non può che esprimere “immenso orgoglio e soddisfazione per questo importantissimo risultato e augurare un’inversione di rotta nel ruolo che tale organismo dovrà assumere nelle scelte future sul sistema universitario”.


23 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.