Ch, mostri sacri del jazz


Chieti – Un concerto eccezionale che vede tre mostri sacri del panorama jazzistico internazionale, tornare ad esibirsi in Italia dopo 10 anni, in un unica ed esclusiva tappa mondiale. Stasera 21 Luglio si esibiranno, in occasione della “XIV edizione della Settimana Mozartiana” organizzata dal comune Chieti, i tre virtuosi del Jazz internazionale. La kermesse prevista per le ore 23.00 si svolgerà nel Salotto I di Piazza San Giustino dedicato ai grandi eventi e sarà uno degli spettacoli di chiusura della XIV edizione.
Lo spettacolo, realizzato grazie alla collaborazione artistica della “Caprioni Eventi”, si inserisce all’interno di un vasto calendario di eventi dedicati a Mozart, il compositore più noto di tutti i tempi, che la Città di Achille omaggia con sette sere dedicate alla musica, danza, alla prosa trasformando le piazze ed i vicoli del centro storico di Chieti in una piccola Salisburgo.


21 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.