Oricola, Mini su raccolta differenziata


Oricola – Vincenzo Mini, capogruppo della lista di opposizione OricolaCamp Tu-protagonista, dà notizia che “da oggi e per 60 giorni si può partecipare ai bandi regionali a supporto di progetti per l’aumento della percentuale di raccolta differenziata. I bandi erano stati resi noti dal consigliere Mini in data 18 giugno scorso e comunicati alla maggioranza consiliare. Scadono tra 60 giorni. Un primo bando può rimborsare progetti già avviati dal 2007 e utilizzabile per restituire ai cittadini e imprese i costi sopportati per tali servizi.
Il secondo bando agevola eventuali nuovi progetti per casistiche innovative (Composole – Mercato del riuso – Progetti per l’allungamento del ciclo di vita dei beni – Promozione dell’utilizzo di pannolini ecocompatibili – Azioni interessanti asili nido di Enti pubblici e privati – Ufficio ecocompatibile – Econegozio – Ecofeste -ecc).
Tutte e due i bandi agevolano la possibilità di domande da più comuni (almeno tre) e considerato che egli stesso aveva comunicato anche agli altri comuni della Piana del Cavaliere tale opportunità, auspica una partecipazione associata al bando”.


20 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati