TdP, via passaggio a livello


Torre de’ Passeri – Si è tenuto stamane negli uffici della direzione trasporti della Regione Abruzzo, in viale Bovio a Pescara, un incontro per discutere della soppressione del passaggio a livello di Torre de’ Passeri e della conseguente realizzazione di un sottopasso carrabile e pedonale su via Roma.
Alla riunione hanno preso parte il sindaco ed il vicesindaco di Torre de’ Passeri, Antonello Linari e Giovanni Caldarelli, rappresentanti della Rfi (rete ferroviaria italiana) e i vertici della direzione regionale dei trasporti.
“Siamo molto soddisfatti dell’incontro di oggi in cui sono state accolte le molteplici richieste e sollecitazioni che l’Amministrazione porta avanti da tempo e siamo favorevoli alla proposta di Rfi e Regione di intervenire a Torre de’ Passeri con la soppressione del passaggio a livello che da troppo tempo divide il paese a metà con non poche difficoltà alla viabilità cittadina. Il progetto, ancora in fase preliminare – hanno raccontato Linari e Caldarelli – prevede la realizzazione di un sottopasso sia carrabile che pedonale su via Roma per un investimento di un milione e 600mila euro, ottenuti con fondi comunitari”.


18 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.