Sindacati insospettiti su Tercas-Caripe


Pescara – UN INCONTRO IMPROVVISAMENTE ANNULLATO SUSCITA REAZIONI – I sindacati sono insospettiti sui retroscena che potrebbero celarsi nel mondo bancario, e scrivono: “Nel corso dell’incontro tenutosi lo scorso 2 luglio, tra il Presidente della Provincia di Pescara, avv. Guerino Testa e le scriventi organizzazioni sindacali, si era concordato di convocare un incontro pubblico, nella giornata del 20 luglio, presso la Provincia di Pescara, avente per oggetto “il futuro del più grande gruppo bancario abruzzese”. A tale pregevole iniziativa si chiedeva la partecipazione dei Sindaci dei capoluoghi e dei Presidenti di Provincia, dei Capigruppo del Consiglio regionale, del Governatore della regione Abruzzo, Dott. Gianni Chiodi, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, avv. Giovanni Legnini, di tutti i Parlamentari abruzzesi, nonché dei Presidenti della 4 Fondazioni di origine bancaria e del Commissario straordinario della Banca Tercas, su nomina della Banca d’Italia, rag. Riccardo Sora.
L’iniziativa è stata inspiegabilmente annullata. Il futuro del gruppo Tercas Caripe è strettamente legato allo sviluppo economico e sociale dell’intera regione, e quindi le Istituzioni, l’intero mondo politico e imprenditoriale abruzzese hanno il dovere di occuparsi di tale problematica. Per tale ragione le organizzazioni sindacali organizzano una conferenza stampa sabato 20 luglio, alle ore 11, presso la sala riunioni della CGIL Regionale, in via Croce 108, a Pescara”.


18 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.