“Schiaffo di Piccone a Liris”
L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco: “Le dichiarazioni di Di Bastiano in risposta alla Cicogna sono state tranchant ed evidenziano l’ennesimo tentativo di far passare logiche “avezzanocentriche”.
Anche il portavoce dei “Piccone boys”, Guido Liris, è intervenuto dando dello stressato a Di Bastiano, accusato di scarsa lucidità a causa del caldo. A sorpresa torna in campo Piccone che dando un sonoro schiaffo a Liris afferma: “Sposo appieno le tesi di Di Bastiano, le faccio mie e cercherò di mettere in campo tutte le forze possibili”.
Continuiamo a ritenere che L’Aquila, oggetto di attacchi da più parti, ha bisogno di un fronte comune. Ci aspettiamo, pertanto, da parte di Liris eguale veemenza nei confronti di Piccone che ancora una volta dimostra, senza guardare in faccia nessuno, che quando affermava durante le ultime elezioni politiche “che a L’Aquila ci avrebbero trovato il padrone” non scherzava! Ciò che il Pdl aquilano non aveva previsto era che alcuni aquilani avrebbero offerto il collo al guinzaglio del padrone!
Non c'è ancora nessun commento.