Dal 18 l’avventura del Cus Pallamano


L’Aquila – Comincerà domenica 18 ottobre a Camerano l’avventura del Cus Pallamano L’Aquila, promossa in serie B alla fine dello scorso anno grazie a delle belle prestazioni nel corso dei play off. Incontri peraltro disputati tutti lontano dalla città, per via dell’impossibilità di usare il campo di Centi Colella, dopo il terremoto del 6 aprile. Il girone D, dove milita la squadra del capoluogo abruzzese, prevede la presenza anche di Lazio, Ancona, Bastia Umbra e Guardiagrele.
L’esordio in casa avverrà contro il Chiaravalle il 7 novembre, negli impianti del Cus di Centi Colella, che possono di nuovo essere utilizzati. La squadra, anche quest’anno, è affidata alle cure del tecnico Roberto Marzolo “e può aspirare a disputare un campionato di livello – ha dichiarato il delegato provinciale della Federazione italiana, Galileo Fattori – grazie all’accorta ed efficiente gestione del presidente del Cus L’Aquila, Francesco Bizzarri. Già le prime partite di questa stagione, mi riferisco in particolare al torneo disputato a Rieti qualche giorno fa, ha dimostrato che la squadra è in buone condizioni. Peraltro, ed è una cosa importante da sottolineare, la stessa è composta da tutti atleti della nostra città, fortemente motivati. Ciò, in ragione di quanto è accaduto, è un elemento molto significativo”.


15 Ottobre 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.