Torre Cerrano, visita da Taiwan


Pineto – Giovedì 11 luglio prossimo l’Ambasciatore di Taiwan Stanley Kao e la sua delegazione faranno visita a Torre Cerrano. Ad accogliere il massimo rappresentante diplomatico della Repubblica di Cina alle ore 18,00 sarà il Presidente dell’AMP Benigno D’Orazio. Quella di Torre Cerrano è la prima tappa di una serie di appuntamenti organizzati in Regione dal Senatore Antonio Razzi, Segretario della Commissione esteri in Senato. A Pineto l’incontro è stato promosso dall’AMP Torre del Cerrano e dalla Società consortile Terre del Cerrano con la duplice finalità di promuovere un itinerario turistico ed enogastronomico, che collega l’Area marina Protetta alle Riserve dei Calanchi di Atri e del Lago di Penne e valorizzare le bellezze del territorio.
Alle 19:30 seguirà la presentazione dei prodotti enogastronomici del Progetto Amici del Parco presso la Piazzetta del Gusto.


09 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.