Laura non ha bisogno di difese, ma…
Pescara – LA BOLDRINI RISCHIA… UN PROCESSO PER STREGONERIA – (Foto: la Boldrini a colloquio con i cittadini a L’Aquila) - Scrive Maurizio Acerbo, consigliere regionale RC: “Penoso servilismo di certi politici nei confronti di Marchionne. La Boldrini non ha certo bisogno della mia solidarietò ma leggendo gli attacchi di giganti della politica abruzzese come Di Stefano e Sottanelli sento il dovere di esprimere tutto il mio apprezzamento per le misurate dichiarazioni della Presidente della Camera.
E’ davvero penoso il servilismo di certi politicanti nei confronti di Marchionne. Declinare un invito perchè impegnati altrove diventa un delitto di lesa maestà .
Ad esprimere – come ha fatto la Presidente della camera – valori costituzionali come quelli della tutela dei diritti del lavoro si rischia un processo per stregoneria. E’ il colmo poi che si accusi la Presidente della camera di mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori della Sevel e dell’indotto. Questi illustri parlamentari abruzzesi non li ho visti davanti ai cancelli della Sevel quando alla Fiom e ai sindacati di base veniva negata l’agibilità sindacale e persino il diritto di presentarsi alle elezioni per le rappresentanze interne”.
Non c'è ancora nessun commento.