Il Comune: buone notizie per pagamenti


Giulianova – Dall’incontro tenutosi in Comune tra la delegazione trattante di parte sindacale e l’Amministrazione, è scaturito come risultato che i dipendenti comunali riceveranno con la busta paga di agosto i compensi dovuti per i progetti incentivanti realizzati nel corso del 2012. Buone nuove anche sul fronte degli operatori della Polizia municipale. Gli operatori riceveranno infatti a luglio gli straordinari per i servizi svolti per primo trimestre dell’anno in corso; mentre le altre mensilità saranno liquidate come per tutti gli altri dipendenti. Per quanto concerne gli asili nido, si è raggiunto l’accordo in ordine al calendario scolastico annuale.
“Esprimiamo soddisfazione e ringraziamento alle parti per la collaborazione dimostrata, che consente all’Ente di assicurare i servizi senza disagio per la città”, hanno dichiarato in proposito il sindaco Francesco Mastromauro e il vicesindaco con delega al Personale Gabriele Filipponi.


04 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.