Cineramnia, stasera Massimo Ghini
Teramo – Continuano le serate della nona edizione di Cineramnia. Questa sera arriva a Teramo Massimo Ghini. Alle ore 21 infatti, sempre a Piazza. S.Anna, il noto attore romano si racconterà in esclusiva per il pubblico di Cineramnia.
A seguire la proiezione del film Diaz – Non pulire questo sangue di Daniele Vicari, Italia, 2012, 120’. Ricordiamo che è in città già da lunedì l’attore Nicola Nocella sta prendendo parte ad ogni corto girato durante Cineramnia, recitando e improvvisando accanto ai provinanti attori. Un’esperienza unica per tanti cittadini di lavorare a fianco di un grande artista e professionista.
Ricordiamo gli altri appuntamenti di Cineramnia:
VENERDì 5 LUGLIO – Piazza. S.Anna – ore 21 proiezione del film Qualche nuvola di Saverio Di Biagio, Italia, 2012, 99’. A seguire incontro con il regista e gli interpreti Michele Alhaique e Greta Scarano
SABATO 6 LUGLIO Piazza. S.Anna – ore 21 Tutto in un minuto, proiezione dei corti di un minuto realizzati durante la settimana
L’ingresso a tutte le serate è libero. La nona edizione di Cineramnia è realizzata con il contributo di: Regione Abruzzo, Comune di Teramo, Fondazione Tercas e con la partecipazione di: L’Arca – Laboratorio per le arti Contemporanee in Abruzzo, Università degli Studi di Teramo, Centro Sperimentale di Cinematografia.
Non c'è ancora nessun commento.