Commozione per morte Mezzetti


Chieti – Ieri mattina si è spento all’età di 64 anni, a causa di una grave patologia, il Professor Andrea Mezzetti. Professore Ordinario di Medicina Interna della Facoltà di Medicina della G. d’Annunzio, Mezzetti era dal 2005 Direttore del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento e sin dalla sua istituzione Direttore del CRC, Il Centro di Ricerca Clinica del Ce.S.I., struttura di eccellenza per la ricerca della Fondazione Università G. d’Annunzio.
Il Rettore dell’Ateneo di Chieti-Pescara, Prof. Carmine Di Ilio, ricorda con grande commozione la figura del Prof. Mezzetti, per le sue doti di eccellente studioso e ricercatore esprimendo sincero e profondo dolore per la scomparsa di un amico e di un insostituibile formatore. La cerimonia funebre si svolge oggi pomeriggio, alle ore 16.30, presso la Chiesa di S. Alfonso a Francavilla al Mare.


04 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.