“Il calcio che unisce”
Ocre – III Edizione 2013 Sport e solidarietà : Il Calcio che Unisce. – 13 e 14 luglio 2013 Comune di Ocre – San Panfilo d’Ocre Valle e Cavalletto d’Ocre. Campagna di sensibilizzazione e Raccolta fondi per il finanziamento del Progetto di “Riabilitazione dei disturbi cognitivi nei pazienti con Sclerosi Multipla” presso l’Ospedale San Salvatore di L’Aquila.
L’Associazione Culturale EuroProgresso, d’intesa con il “Centro per la Sclerosi Multipla” della Clinica Neurologica dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila e con la Sezione Provinciale di L’Aquila dell’Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla (AISM) ed il Comune di Ocre, organizza Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2013, presso la Chiesa di San Panfilo e presso la struttura sportiva polivalente ubicata a Valle e Cavalletto d’Ocre, la terza edizione dell’evento “Sport e solidarietà: il calcio che unisce”, inteso alla sensibilizzazione e promozione della ricerca e cura della Sclerosi Multipla.
Sabato 13 luglio si inizierà con il convegno “Disabilità e Sport” alle ore 15,00 presso la Chiesa di San Panfilo d’Ocre. Per gli avvocati che parteciperanno al convegno è prevista l’attribuzione di n. 4 crediti formativi. Modera l’incontro l’Avv. Roberta Spaziani. A seguire mini-torneo di calcetto per bambini, degustazione di prodotti tipici ed alle ore 21,00 concerto dei “Muffa Rialzo”.
Non c'è ancora nessun commento.