Mazzocchetti, un “mare d’incanto”


Giulianova – Musica e spettacolo coloreranno il porto giuliese, sabato 6 luglio, con il concerto “Un Mare D’Incanto” del tenore abruzzese Piero Mazzocchetti e degli allievi della Crossover Academy. Su un palco decorato da fiori, si alterneranno momenti musicali di vario genere e secondo le caratteristiche degli allievi dell’accademia: dalla lirica al canto moderno, dal musical al canto corale. Insomma, uno spettacolo d’arte musicale a tutto tondo e con non poche sorprese.
Il maestro Piero Mazzocchetti, insieme agli altri insegnanti della scuola, accompagnerà al piano i giovani cantanti, per poi esibirsi in brani classici del suo vastissimo repertorio. Durante il concerto il tenore presenterà al pubblico il suo ultimo cd live, dal titolo “Parlami D’Amore Mariù”, registrato al Teatro di Avellino, che sarà possibile acquistare in questa occasione. La serata sarà presentata da Antonio Di Giosafat, direttore organizzativo e tecnico della Crossover Academy e da Azzurra Marcozzi, giornalista di Radio G Giulianova e de Il Messaggero. L’evento, patrocinato dalla Regione Abruzzo e Provincia di Teramo, vede la collaborazione dell’Ente Porto, dell’Amministrazione Comunale di Giulianova e dell’emittente radiofonica locale Radio G Giulianova. L’ingresso è gratuito.


04 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.