Il Comune offre lavoro occasionale
Giulianova – Il vicesindaco con delega al Personale Gabriele Filipponi (foto) rende noto che sono stati pubblicati 12 avvisi pubblici per la ricerca di 32 unità per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite buoni lavoro (voucher) presso il Comune. “Gli avvisi”, come specifica il vicesindaco Filipponi, “sono stati emessi a seguito delle richieste dei dirigenti per sopperire alle urgenze dei vari Settori”.
Delle 32 unità, tre saranno destinate a supporto alle manifestazioni estive; una al Centro di Informazione ed Accoglienza Turistica; una, con profilo amministrativo, all’Ufficio Commercio Polizia Amministrativa; tre, con profilo di esperto informatico, al Settore Servizi Informativi. Altre tre, con profilo di collaboratore amministrativo, saranno destinate agli Uffici Tributi – Personale – Ragioneria; tre, con profilo di pittore edile, saranno destinate al Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni; tre, con con profilo di muratore qualificato, al Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni; tre unità, con profilo di operaio generico manovale, saranno destinate al Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni; tre, con profilo di elettricista, al Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni; tre, con profilo di collaboratore amministrativo, al Settore Opere Pubbliche e Manutenzioni; tre, con profilo di addetti alla segnaletica, al Settore Viabilità e traffico e tre, infine, con profilo operaio addetto ai servizi di igiene urbana, al Settore Ambiente, Demanio ed Igiene urbana.
Possono partecipare i disoccupati, gli inoccupati, gli studenti, i percettori di integrazione salariale, i pensionati ed altre categorie (lavoratori part-time o full-time) con un ISEE 2012 inferiore a 30 mila euro. Massimo ore realizzabili per progetto 240 cadauno; 7,50 € per ora lavorata (retribuzione netta). Lo schema di domanda ed i bandi sono pubblicati sul sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it). Scadenza il 16 luglio prossimo.
Non c'è ancora nessun commento.