Sommeliers, vini Fantini Farnese


L’Aquila – Un abbinamento completo per esaltare al massimo l’esperienza degustativa. Con questo spirito, l’AIS (Associazione Italiana Sommelier) delegazione dell’Aquila ha organizzato per giovedì 4 luglio un evento molto particolare.
Il Muspac (Museo Sperimentale di Arte Contemporanea), che si trova a P.zza d’Arti, ospiterà la degustazione dei vini Fantini Farnese di Ortona, una delle aziende più promettenti della nostra regione, che proporrà tra gli altri anche l’Edizione Cinque Autoctoni premiato quest’anno dalla guida Duemilavini con il massimo riconoscimento dei 5 Grappoli.
I vini di Fantini Farnese saranno abbinati alle celebri creazioni di Nadia Moscardi, la chef di Elodia: finger food per l’entrée, Fusill’oro Verrigni con baccalà, peperoni e polvere di pane costituiranno il primo piatto, e per chiudere Bavarese al latte di mandorla e zafferano con fragole e cioccolato croccante. A fare da cornice al menu, la mostra “Generazioni a confronto” degli artisti della collezione permanente del Muspac, curata da Martina Sconci.
Il costo della degustazione, che avrà inizio alle 19, è di 30 euro. La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi allo 0862.606830 o scrivere a sommelier.aq@gmail.com.


02 Luglio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.