Carlea: “Dragaggio finito entro luglio”


Pescara – Promesse, stavolta pure grosse: entro luglio il dragaggio sarà concluso e forse sarà pure portato via più fango di quanto si potesse spera. L’ennesima promessa è spuntata oggi dopo una riunione in prefettura, dalle bocca del Provveditore alle opere pubbliche Donato Carlea (foto) che, stavolta, diciamo ci ha messo la faccia. Di fronte ad una pletora di vip e altre autorità, dunque parole che dovrebbero essere credibili, visto anche che il dragaggio è in corso (ormai da parecchio tempo) e sta comunque andando avanti. «Stanno procedendo davvero bene. Entro fine luglio dovremmo arrivare al completamento del dragaggio»: è quello che ha detto Donato Carlea, al termine di un incontro tenutosi presso la Prefettura.
Hanno partecipato anche il sottosegretario all’Editoria e all’Attuazione del Programma Giovanni Legnini, il prefetto, Vincenzo D’Antuono, il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa, l’assessore alla Pesca della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, la deputata Vittoria D’Incecco (Pd) e il comandante della Direzione Marittima Abruzzo-Molise, Luciano Pozzolano. Un parterre di importanti e autorevoli. Ci mancherebbe pure che tutto finisse ancora una volta con un rinvio. Ma no, forse ci siamo davvero.


28 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.