Qui Pescara
(SL) – TRE GEMME: UN PROGETTO IRRICEVIBILE – Lo affermano i componenti del gruppo consigliare del Pd al Comune di Pescara, che definiscono la maggioranza di Arbore Mascia “la banda del buco”. “Non ci sovvengono altre aggettivazioni – dicono i componenti Pd in una nota – per definire l’amministrazione Mascia nel suo continuo peregrinare alla ricerca di un impossibile accredito da questa o quella lobby offrendo in dono lo svilimento delle norme e delle regole con possibili e deleterie ripercussioni sul patrimonio della collettività di Pescara. Infatti, dopo gli sperperi perpetrati con la società Pescara parcheggi la Banda del Buco si è tuffata mani e piedi prima nella incontrollata ed incontrollabile operazione ex COFA, disinnescata grazie al responsabile ruolo della opposizione, e poi sullo smembramento dello stesso PP2 su cui pesa oggi una sentenza del TAR ed una possibile richiesta risarcitoria nei confronti del Comune. Ed ora, non paga dei fallimenti sin qui raccolti, sostiene, all’insegna delle prospettive offerte dal c.d. decreto sviluppo – DL 70/2011 -, un progetto che con quelle norme nulla ha a che vedere”.
DOPPIO APPUNTAMENTO CON L’ARTE
Venerdì 28 Giugno 2013 alle ore 18.30, presso la sede dell’Associazione Culturale “I Colori della Vita”, in Via Largo Madonna n. 62, Pescara Colli, ci sarà un doppio appuntamento con arte e cultura. A conclusione del Corso di Pittura “Forme Creative”, i Maestri Gelsomina Rasetta e Antonio Galeazzi, presentano le opere realizzate dagli allievi del Corso. Daniela Quieti, ospite d’onore, presenta il suo libro “Quel che resta del tempo”, (prefazione di Aldo Forbice). Coordinerà Nicoletta Di Gregorio (Presidente Onorario Associazione Editori Abruzzesi – Poetessa). Seguirà un aperitivo cenato.
ALLERTA PER NUOVO ALLARME MALTEMPO
“Stato di massima allerta anche a Pescara per il passaggio di una nuova violenta perturbazione che da oggi, mercoledì 26 giugno, e per le successive 18-24 ore, potrà determinare anche forti grandinate, temporali, mareggiate sulla costa e forti raffiche di vento. Il bollettino diramato dal Dipartimento della Protezione civile, estremamente preoccupante, è arrivato al Comune di Pescara, che ha provveduto a mobilitare tutte le forze in campo, compresi i volontari per essere pronti a fronteggiare qualunque possibile emergenza, anche se in occasione degli ultimi acquazzoni, la rete dei sottoservizi cittadini ha retto all’enorme volume di acqua arrivato sul territorio, ma ovviamente molto dipende dalla violenza della pioggia oltre che dalla durata e dall’intensità”. Lo ha detto l’assessore alla Protezione civile Berardino Fiorilli dopo aver ricevuto il bollettino della Protezione civile Regionale.
Non c'è ancora nessun commento.