Comune, la Pezzopane si è dimessa


L’Aquila – Questa mattina l’assessore Stefania Pezzopane ha rassegnato formalmente le dimissioni dall’incarico di assessore comunale, con deleghe alle Politiche Sociali e Culturali. “Come Ti avevo anticipato all’indomani della mia elezione al Senato – scrive Pezzopane nella nota indirizzata al sindaco – ho sempre pensato che fosse utile un avvicendamento in Comune. Ho continuato, tuttavia, a lavorare in questi mesi, mentre si trovava la soluzione più congeniale.
Ritengo ora, corretto e doveroso, restituire la delega affidatami, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze al nuovo assessore da Te individuato. Resto, comunque, a disposizione, Tua e dell’intera Amministrazione per continuare a dare un contributo sui progetti per cui riterrai utile coinvolgermi. Approfitto di questo momento- prosegue la nota- per rinnovare la stima nei Tuoi confronti e ringraziarTi per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza, per me molto bella, che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana e politica. Allo stesso modo, ringrazio i colleghi consiglieri e assessori che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico amministrativo e ai quali mi lega un sentimento di stima e amicizia. Infine, ringrazio i Dirigenti dell’Amministrazione e tutti i dipendenti comunali, (in particolare quelli dei miei settori di riferimento), il cui lavoro è una vera risorsa per la nostra comunità”.


24 Giugno 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.