L’aeropoto dei Parchi si presenta a Roma


L’Aquila – Si terrà il 3 luglio a Roma – ma a L’Aquila c’è chi si preoccupa di far filtrare in anticipo notizie e promozione pubblicitaria – la conferenza stampa di presentazione del nuovo aeroporto dei parchi di L’Aquila intitolato a Giuliana Tamburro . Un aeroporto a gestione totalmente privata che non usufruisce di nessun tipo – ci tengono a precisarlo i responsabili – di finanziamento pubblico e che è guidato dalla Società Xpress, società leader nel settore handling presente in quasi tutti gli scali italiani ed alcuni esteri.
“La società presenterà – dice una sua nota – il nuovo progetto e le linee strategiche che guideranno il management nelle scelte più idonee a far decollare il nuovo aeroporto. Dopo anni di promesse e parole senza azioni concrete, a poco più di un anno dall’insediamento della Xpress , lo scalo aquilano ha un nuovo volto. La società sta completando un iter faticoso e complesso che terminerà con l’abilitazione dello scalo all’aviazione commerciale”.


23 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.