Piccone: “Dopo il successo PdL, ora riforme”


Piccone e AracuPescara – A Pescara la riunione di insediamento del Coordinamento regionale del PDL in Abruzzo, massimo organismo politico del partito nella regione, tra i primi in Italia ad essersi già insediato dopo l’avvenuta ratifica da parte dei vertici nazionali del PDL. I lavori di ieri, cui hanno preso parte tutti i componenti, si sono aperti con la relazione del coordinatore regionale, Sen. Filippo Piccone. A seguire sono intervenuti il vicecoordinatore Sen.Fabrizio Di Stefano, il Presidente della Regione Gianni Chiodi, il Sen. Paolo Tancredi e altri esponenti. Al centro della discussione la situazione politica, l’esame delle strategie di riforma da attuare a livello regionale, provinciale e comunale, nonché le future strategie di rafforzamento, allargamento e radicamento del Popolo della Libertà nel territorio abruzzese.
Secondo il Coordinatore Sen. Filippo Piccone, “dopo i grandi succcessi elettorali del Popolo della Libertà in Abruzzo è giunto il momento di proseguire sulla via della riforma per la quale così tanti cittadini ci hanno concesso la fiducia, al tempo stesso – prosegue il Coordinatore – costruire il partito innestato sulla grande classe dirigente che stiamo creando”.
“Al neocostituito coordinamento – ha sottolineato il Sen. Fabrizio Di Stefano – spetta il delicato compito di valorizzare sul territorio partecipazione e meritocrazia. Il nostro è un partito nato nelle urne ma che si sta caratterizzando sul territorio per le spiccate capacità amministrative della propria classe dirigente e degli eletti, sempre più numerosi e con ruoli di particolare responsabilità negli enti locali. Si tratta – ha concluso Di Stefano – di presenze qualificate e qualificanti attorno alle quali dobbiamo sviluppare politiche legittimamente ambiziose per l’Abruzzo del futuro”.
(Nella foto: Il sen. Filippo Piccone)


13 Ottobre 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati