Raduno Ferrari – memorial Guercioni


Villa Rosa di Martinsicuro – Domani 22 e il 23 giugno 2013 a Giulianova, Tortoreto, Controguerra e Villa Rosa di Martinsicuro. Record d’iscrizione per l’11° raduno Ferrari-Memorial Abramo Guercioni, oltre 40 equipaggi iscritti provenienti quasi tutti dal centro-italia con una presenza massiccia dal vicino Lazio e alcuni dall’Emilia Romagna. Soddisfatti gli organizzatori i dirigenti della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa: Dino Natali (presidente), Riccardo Guercioni (vice), Gabriele Barcaroli, Vinicio Crescenzi, Silverio Rosati, Felice Cruciani e Armando Di Sante.
La manifestazione inizierà nel primo pomeriggio del 22, voluta anche dal consigliere Gabriele Barcaroli dell’Autoscuola San Flaviano di Giulianova e Studio Gamma di Tortoreto. Il programma di sabato 22 giugno a Giulianova prevede: dalle ore 14:00 alle 16:30, presso il Bar Asso Di Picche di Viale Orsini, ritrovo e iscrizioni per i ritardatari; dalle ore 16:30 alle ore 17:00, briefing nei locali del Bar Asso di Picche; alle ore 17:15 partenza percorso di regolarità con trasferimento a Tortoreto alto; 17:30 sosta a Tortoreto alto nei pressi della Cantina del Nonno; alle ore 18:30, trasferimento da Tortoreto alto a Giulianova alta, per la sosta e la visita del Santuario della Madonna dello Splendore, del MAS-Museo d’Arte dello Splendore e l’aperitivo al Caffè dello Splendore di Giannicol Di Davide; alle 20:30 trasferimento nella zona dello stabilimento Caprice e cena all’Hotel Cristallo; 20:40, apertura mostra delle vignette satiriche di Vladimiro Di Stefano dedicate alla Ferrari e alla vita del club teramano; alle 22:00, premiazione per i partecipanti al percorso di regolarità; 24:00 termine manifestazione a Giulianova.


21 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.