Caso autovelox, c. vigilanza deserta


Pescara – (di S.L.) – Sul caso autovelox al Comune, il PD non molla la presa e denuncia la mancata presenza dell’amministrazione nella Commissione Vigilanza. La stessa, aveva convocato per questa mattina, 13 giugno 2013, l’Assessore Fiorilli e il Dirigente Trisi per chiarimenti in merito all’affidamento alla società “Pescara Sicurezza e Mobilità srl”. Affidamento diretto e, dunque secondo il gruppo del PD, non preceduto da alcuna procedura ad evidenza pubblica.
Ma nessuno si è presentato. I Consiglieri del maggiore partito di opposizione alla Giunta Mascia, riferiscono che l’Assessore Fiorilli ha comunicato di non poter essere presente perché impegnato fuori città. Stesso comportamento del Dr. Trisi, il Dirigente che ha condotto la procedura, il quale a sua volta, ha deciso di non presentarsi, senza fornire giustificazioni. Il Consigliere Antonio Blasioli non disarma e insiste dicendo che, “inutile dire che torneremo sull’argomento fino a che non otterremo chiarimenti in merito a questa procedura che ha dell’incredibile e che è lesiva a nostro avviso delle regole della trasparenza. Preciso – prosegue Blasioli (foto) - che oggi ho indirizzato una nota formale allo stesso dirigente Trisi per avere copia di tutti i carteggi documentali, email e fax intercorsi con la citata società e con altre società per comprendere in cosa si è sostanziata l’indagine conoscitiva citata nella determina n. 78 del 16 aprile 2013”.


13 Giugno 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.